In tutti i giornali di Bologna, in tutte le tv, si legge e si sente, solo parole di condanna nei confronti di Gastaldello. Ha sbagliato lui , è stato ingenuo, un giocatore della sua esperienza non doveva fare così, e così via; ebbene io non ci sto a questa logica e non sono per niente d'accordo con questa stampa.
Gastaldello è stato ammonito ingiustamente dall'arbitro perchè ha chiesto il cartellino giallo per Simeone, che ha fatto due falli in 5 secondi, e Gastaldello come capitano può parlare con l'arbitro, e dopo per avere detto quello che tutti noi abbiamo pensato ha beccato il rosso.
Non c'è stata invece, una parola di condanna nei confronti di Maresca, non una parola di difesa verso Gastaldello; eppure giocatori come Bonucci, che mette la sua testa contro Rizzoli, o Totti o Chiellini, per fare alcuni nomi, hanno fatto molto peggio di Gastaldello e non sono stati espulsi .
Come mai ? Spiegatemelo giornalisti di Bologna.
Forse è il colore diverso della maglia ?
Poi non meravigliamoci se gli arbitri, vengono a Bologna e fanno sempre quello che vogliono contro il Bologna. Tanto la stampa trova sempre una scusa per giustificarli.
Io invece sono con Gastaldello !!!
Marco Bonciani.
Nessun commento:
Posta un commento