giovedì 27 ottobre 2016
CHIEVO-BOLOGNA 1-1: LE PAGELLE
Una volta che l' avversario non riesce a segnare glielo facciamo noi...Un Bologna bruttino porta a casa un buon punto da Verona, anche se con un pò più di attenzione dietro si poteva anche ottenere i 3 punti; vittoria che non sarebbe stata sicuramente meritata, ma una volta trovato il vantaggio e con un Da Costa ancora una volta paratutto, ci si avrebbe anche potuto fare un pensierino...poco propositivo in avanti ed insolitamente ballerino dietro,insomma non il Bologna a cui siamo abituati, ma ci può stare soprattutto dopo la dispendiosa gara di domenica scorsa.
Migliori in campo Da Costa, Pulgar e Dzemaili.
La nota negativa è sicuramente l' ennesimo infortunio di Mimmo Maietta, uscito per un infortunio al ginocchio. Speriamo non sia nulla di grave...FORZA MIMMO!
Queste le mie personalissime pagelle:
BOLOGNA F.C.
DA COSTA: 8...9....10... : fate voi, basta non scendere sotto l'8.... immenso!
TOROSIDIS:6+: partita onesta, ordinato, fino a quando rimane in campo il Chievo da li passa poco.
Dal 64esimo, M'BAYE: 4,5: entra male in partita, segna un goffo autogol e quelli del Chievo dalla sua parte fanno ciò che vogliono.
GASTALDELLO: 6+. Fa il suo compitino e lo fa discretamente.
MAIETTA: 6+. Vedi Gastaldello...un erroraccio nel primo tempo che poteva costare caro ma nel complesso più che positivo. Si infortuna in occasione dell' autogol, speriamo non sia nulla di grave, abbiamo bisogno di lui!
Dal 72esimo, HELANDER: 6. Un difensore niente male.
MASINA:5. Spesso insicuro, alterna cose discrete a molte ingenuità. Non è tranquillo e si vede.
DZEMAILI:7. Ha giocato gli ultimi 10 minuti in apnea ma negli altri 80 è stato un vero dominatore del centrocampo.
PULGAR: 7+. Segna il suo primo gol in rossoblu e per poco non ci scappa la prima gioia in trasferta; gol a parte non perde un pallone e gioca da veterano. Bravo davvero.
NAGY: 6. Si vede meno del solito, appare un pò stanco ma è sempre l' uomo in più in difesa.
MOUNIER: N.G. Mi dispiace per il ragazzo, ma al momento non è presentabile. Ecco la risposta a chi, come me, si chiedeva perché Donadoni non lo vedesse...
Dal 46esimo , SADIQ: 6-. Parte benissimo nei primi 10 minuti dove crea scompiglio nella difesa veronese; suo l' assist per il gol di Pulgar, poi piano piano si eclissa quando invece dovrebbe tenere alta la squadra...
VERDI: 6,5. Sa dare del tu al pallone, il futuro è suo.
KREJCI:5,5. Non in grandissima serata, generoso soprattutto nella ripresa nell' aiutare in difesa un Masina in difficoltà.
DONADONI : 6. Se voleva vedere Mounier questa era la gara adatta, esperimento fallito...Verdi là davanti non va bene, ma fino a quando non rientra Destro ha ben poche alternative ( almeno per ora).
CHIEVO VERONA:
SORRENTINO: 6, CACCIATORE: 6,5 , SPOLLI: 6- ,DAINELLI :6- ,GOBBI:6,5 ,IZCO: 5,5 ,RADOVANOVIC: 6 ,HETEMAJ 6,5 ,DE GUZMAN: 6 ,dal 62esimo BIRSA: 5,5 ,INGLESE: 5 ,dall'80 esimo PELLISSIER: 6- ,MEGGIORINI :6,5 ,dal 51esimo FLOROVIVAISMO FLORES: 5.
MARAN: 6
Arbitro PASQUA: 6,5. Vede bene sul contatto in area su Verdi e per il resto una gara ben diretta.
TIFOSI ROSSOBLU: 10 E LODE! Ragazzi si sentiva solo voi! Grandissimi!!!
Mirco Polischi
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento