lunedì 10 ottobre 2016

FENUCCI SUL DALL'ARA:" CERCHIAMO SOLUZIONI VELOCI"




Intervenuto alla presentazione della "Saputo School Cup", il torneo scolastico voluto in prima persona dal nostro Patron per promuovere l'interscambio di conoscenze tecniche ed organizzative tra il calcio italiano e quello americano, l'A.D. Claudio Fenucci ha approfittato per fare il punto della situazione sulla ristrutturazione dello Stadio Renato Dall'Ara. 
Queste in sintesi le sue dichiarazioni alla stampa:"Ipotesi alternative al Dall'Ara non sono nei nostri programmi. Vogliamo studiare con il Comune un percorso veloce e condiviso e in questo momento continuiamo a cercare superfici compensative per il piano finanziario." In pratica, occorre individuare le zone in cui far sorgere attività commerciali legate al brand Bologna FC e che producano reddito per le casse della Società. 
Ancora Fenucci:"Se queste zone saranno contigue al Dall'Ara bene, altrimenti ne valuteremo altre". Come ad esempio quelle che si trovano presso l'Area Caab: i soliti beninformati dicono che il Bologna F.C. e il Comune ne stiano già parlando. 


Marco Di Simone




Nessun commento:

Posta un commento