giovedì 27 ottobre 2016

DONADONI:"LE RISPOSTE CHE VOLEVO CI SONO STATE"





Queste le dichiarazioni del nostro Mister alla fine dell'incontro pareggiato contro il Chievo:"E' stata una partita dura e dispendiosa, ma le risposte che volevo dalla squadra ci sono state. In particolare Erik Pulgar ha segnato un gol importante e ha messo in campo una gara di sostanza. Bene anche i movimenti di Sadiq". Analizzando l'andamento complessivo del match il tecnico rossoblu non si dichiara arrabbiato per il pareggio subito ad opera del Chievo:"Ci siamo fatti gol da soli e dispiace, ma qui non è facile per nessuno. Loro sull'1-1 l'hanno messa sulla forza e sull'esperienza ma i miei ragazzi hanno tenuto botta in maniera giusta. Ora prendiamo le cose buone e lavoriamo, perché c'è ancora tanto da fare". 
Ecco, a proposito di indicazioni positive non si può non rimarcare la buona prova di Sadiq una volta entrato in campo al posto di Mounier:"Contro due centrali molto fisici come Dainelli e Spolli, Simone Verdi se non ha il giusto supporto fisico fa molta fatica. Sadiq invece ha tenuto botta , dato fastidio agli avversari e servito la palla sul gol". Turno infrasettimanale positivo, dunque, con una bella cornice di tifo rossoblu che ha intonato cori a ripetizione e riservato il giusto tributo al proprio Patron Joey Saputo allorquando questi, con il solito stile che lo contraddistingue, è andato sotto il settore dei nostri trasfertisti a salutarli ed applaudirli!
Unica nota stonata della serata il brutto infortunio occorso a Mimmo Maietta, stando alle prime indicazioni un trauma distorsivo-contusivo che sarà valutato nei prossimi giorni. Speriamo non si tratti di niente di grave, malgrado la preoccupazione di ieri sera, e che già tra qualche settimana il nostro "Gladiatore" sia di nuovo disponibile ed arruolabile!!


Marco Di Simone





Nessun commento:

Posta un commento