domenica 16 ottobre 2016

LAZIO-BOLOGNA: LE VOCI DALLO SPOGLIATOIO.

Le voci del dopo partita sono un misto  tra la delusione per il pareggio subito al 96 su rigore inesistente, e la soddisfazione per la buona prestazione della squadra . 
Verdi, ha commentato così la partita: " Fa rabbia pareggiare così una partita; da molto dispiacere perdere tre punti così alla fine con una ingenuità.
 Siamo molto arrabbiati per il risultato; è un peccato perchè abbiamo lottato fino alla fine."
Helander, all'esordio in campionato e autore del gol ha detto : " Sono felice per il mio gol, anche se  dispiace  prendere un gol così all'ultimo minuto.
Il Bologna è un grande gruppo mi trovo bene con lo staff e i giocatori.
 Un punto contro la Lazio è comunque importante."
Mister Donadoni, ha commentato così la gara:
“Fa male subire gol al 96 esimo su un rigore inesistente,  anche se ci siamo complicati le cose con un po’ di ingenuità. Rimane la prestazione gagliarda, i ragazzi hanno messo in campo carattere e spirito, soprattutto chi ha giocato meno finora. Questi sono segnali che non possono che rendermi contento. Certo, portare a casa i tre punti sarebbe stato meglio, vero che loro potevano anche segnare prima, ma così brucia un po’. Nel calcio, soprattutto in serie  A, quello che fa la differenza è la testa; noi dobbiamo ancora crescere a  questo livello. " 

Marco Bonciani.

Nessun commento:

Posta un commento