La settima scorsa,nel nostro gruppo"Bologna,che passione!",così per fare un pò di"satira",avevo ipotizzato il possibile arrivo di Didier Drogba a Bologna a gennaio........delle volte,mi metto a ridere da solo,quando metto queste cose,ma lo faccio perchè sono così di carattere,"nu poc pazzariello"!!!!....Ecco che da questo mio"scherzo"di post con foto,che avevo pubblicato,sembra che l'idea Drogba ci sia,ma non da parte rossoblù,l'idea di mercato arriva dalla sponda partenopea,ovvero dal Napoli!
Sembra infatti che il club bianco azzurro,stia"monitorando"attentamente la vicenda Didier-Motreal Impact.
Sembra rottura totale tra Lui e il club canadese del nostro Joey Saputo,e sembra che addirittura si sia proposto al club napoletano,sapendo dell'emergenza che la squadra partenopea ha per l'attacco!
Per il momento,sono solo timide proposte quelle dell'attacante ivoriano,anche per l'ingaggio che percepisce in Canada,fuori portata anche del club napoletano,ma se le prestazioni poco convincenti di Manolo Gabbiadini,restano tali,non è escluso che Giuntoli faccia più di un pensiero per portarlo a Napoli,trovando la soluzione più giusta per accontentare il possente centravanti ex Chelsea, e per sostituire in maniera importante l'assenza dell'infortunato Milik.
E per Manolo?....a questo punto,il ragazzo chiederebbe di essere ceduto,e si"aprirebbe"quel famoso spiraglio che potrebbe ri-portarlo sotto le Due Torri, e che sarebbe la sua prima scelta come gradimento di eventuale trasferimento.
Sicuramente,non sarebbe acquisto,ma un prestito secco con l'ingaggio pagato per la maggiore dal Napoli,e anche il patron del club napoletano De Laurentiis,potrebbe approvare questa operazione,perchè sà benissimo anche Lui,che tenere ancora Manolo in panchina,perderebbe molto di valore rispetto al suo grande talento.
Cari Amici e Tifosi rossoblù,e se fosse?.....E'solo una ipotesi di mercato,ma facendo questo pensiero,e mettendo assieme tutti i pezzi di questo puzzle......potrebbe anche accadere!....
Bè,Manolo qua a Bologna lo sognerebbero in tanti e se dovesse succedere sarebbe un GRANDE RITORNO!
Vincenzo Coppola
Nessun commento:
Posta un commento