venerdì 14 ottobre 2016

PER DONADONI E' SEMPRE PIU' "MISSION IMPOSSIBLE"





A Casteldebole in questi giorni piove, ahimè, sul... bagnato! Il nostro Mister Roberto Donadoni, per sua stessa ammissione uomo di grande fede, non sa più a che santo votarsi per mettere assieme 11 giocatori abili a scendere in campo contro la Lazio. Chi perché acciaccato, chi perché ancora non recuperato, mettere giù la formazione anti-Lazio sta diventando un rebus sempre più complicato da risolvere. Almeno se si vuole provare a strappare un punto a Roma.
In attacco la defezione di Destro rischia di non essere l'unica, stante l'influenza che ha colpito Ladislav Krejci. Il giocatore non si allena da due giorni e in ogni caso, se lo Staff medico del Bologna riuscirà a recuperarlo in tempo per la partita di domani, è molto probabile che il ragazzo possa disputare solo una frazione della gara. Sarà dunque la volta buona per "Sergione" Floccari? Anche perché Sadiq è ancora lontano dalla migliore condizione fisica e, assieme a Morleo e Torosidis, seppur convocato da Donadoni difficilmente vedrà il campo. 
Che dire, purtroppo sempre più Mission Impossible quella di Donadoni, che contro la Lazio sarà costretto a schierare una formazione abbastanza giovane, quella con l'età media più bassa dall'inizio del campionato se si pensa che supererà di poco i 25 anni. Ma il calcio non è mai un'equazione matematica, guai a fare "due più due": si partirà comunque dallo zero a zero e si giocherà comunque 11 contro 11.. !! Soprattutto nei momenti di difficoltà, Sempre Forza Bolognaaaaaa!!!


Marco Di Simone




Nessun commento:

Posta un commento