Carissimi Amici e Tifosi rossoblù,oggi vorrei dedicare questo post o articolo,come vi è più comodo a voi,a Simone Verdi,questo ragazzo che...sembra dare quelle conferme che noi tutti,compreso lo staff rossoblù,ci si attendeva per le qualità che aveva già dimostrato di possedere in passato.
In una intervista rilasciata alla "Gazzetta dello Sport",il nostro Simone dice così:
"In questi ultimi anni,ho fatto esperienza nelle squadre... dove la società rossonera(Milan),mi mandava in prestito. Quando ho giocato a Empoli,avevo accumulato tante presenze in campo,giocando anche bene ma,in quell'anno ho fatto solo un gol,a Carpi invece andò meglio,ne feci 3 di gol,e ora qua a Bologna,ho iniziato alla grande,dove ho già "trovato" la porta avversaria 3 volte, in questo inizio di campionato....."
Il nostro "cinno" continua: "Un motivo ben preciso,di questo inizio così buono e bello per me,non riesco a trovarlo,ma di sicuro questo ambiente e...la libertà di esprimermi come meglio voglio in campo, che Mister Donadoni mi lascia,sicuramente hanno giovato tanto a questa mia crescita. Fin da molto piccolo ho sempre avuto l'istinto di calciare bene con entrambi i piedi e questo fa sì che l'avversario diretto ci capisca poco a volte,di come mi "muovo",ma questa mia "caratteristica",la devo migliorare,Mister Donadoni mi dice che devo trovare molta continuità e sfruttare questo "dono" che ho,perchè a volte in partita, smetto di farlo e divento molto prevedibile.
Ho 24 anni,quindi penso di avere grandi margini di miglioramento,voglio migliorarmi e devo ancora crescere tanto!...Devo arrivare a tutto questo,lavorando sodo ogni giorno, e come mi dice il Mister"Simone,vedrai che le cose arrivano!"....
Poi non manca una domanda su una sua possibile chiamate in Nazionale maggiore:
"La nazionale?.....Un sogno!!!...se mai dovesse arrivare una chiamata da Mister Ventura,io questa cosa la considero come un punto di inizio,non come punto di arrivo!..."
Ecco quello che ha detto il nostro ragazzo,Simone,un giovane serio,che sà esattamente cosa vuole e dove vuole arrivare, e tutto questo....spero vivamente che lo realizzi con la squadra che ha creduto in lui comprandolo da chi..........ci credeva molto poco!....Il BOLOGNA FC!!!
Vincenzo Coppola
Nessun commento:
Posta un commento