giovedì 6 ottobre 2016

IL PENSIERO DI UN TIFOSO: SIMONE LA PENSA COSI'!!!

Cari amici e Tifosi rossoblù,in questi giorni ho avuto modo di leggere tanti commenti sulla partita giocata domenica al Dall'Ara contro il Genoa,e tra i tanti che ho letto,il post di questoTifoso,mi trova assolutamente d'accordo in tutto!...E permettetemi di dire che và incontro anche al pensiero di tantissimi Tifosi rossoblù che hanno assistito alla partita allo stadio o vista in TV.

 

Il nostro Tifoso Simone Cecchino,la pensa così:

"Scusatemi se mi intrometto ( apro e chiudo parentesi ), io voglio solo quello che mi frulla per il mio cervello....anche in modo forse sbagliato ma non mi importa......
IO IERI ERO ALLO STADIO,E PER I PRIMi 45 MINUTI HO VISTO UNA PARTITA DI RUGBY invece che una partita di calcio.
 Ogni volta che un giocatore del Bologna aveva la palla arrivava la terza linea o la prima linea che dir si voglia a falciare e commettere fallo sul giocatore rossoblu'.
Io penso e concordo con il pensiero di molti, il quale dicono semplicemente che l'arbitro e' un incapace, io aggiungo anche di intendere e volere, perche' si falsa una partita e per di piu' se continua ad arbitrare un campionato intero, questo Maresca a ricordo anche di Bari- Bologna di alcuni anni fa ma completamente eliminato dalla fascia arbitrale, non ha applicato in nessun caso il regolamento, a dimenticavo persino gli altri 5 che erano a completare la terna ( ormai non piu' considerata tale ), incredibile l'errore su Perin dove perde la palla e la riprende fuori dall'area con le mani un bel doppio errore, e mi limito a questi fatti, insomma il Bologna visto domenica e' stato un po' in calo rispetto le altre partite, ma se si giocava in 10 contro undici all'inverso la partita poteva cambiare radicalmente, ho comunque visto una squadra che ha lottato e ha messo in difficolta' un'avversario che di calcio ha ben poco...... Il Signor Preziosi ha ottenuto quello che voleva andando a lamentarsi davanti ai giornalisti, ma e' meglio che prima di aprire la bocca analizzi per bene le sue partite, e se tutte le gare,o quasi,la sua squadra le finisce in dieci, ci sara' un motivo!... Domenica lo hanno visto tutti il perche'......Il macello e' dir poco un complimento.....Mi dispiace perche' potevamo essere ancora nei posti alti della classifica, ma non ci abbattiamo perche' nella prossima gara saremo di nuovo 11 contro 11 e sara' molto dura vincere ma NE SONO CONVINTO... VINCEREMO!!!".......



"E COMUNQUE SEMPRE E SOLO FORZA BOLOGNA PER TUTTA LA VITA QUALUNQUE COSA ACCADA......"

                                                    Vincenzo Coppola & Simone Cecchino

Nessun commento:

Posta un commento