giovedì 3 novembre 2016
Senza Verdi ma......
Il Bologna ha perso uno dei suoi pezzi migliori, Simone Verdi, che oggi si è sottoposto ad un intervento chirurgico e tornerà a metà febbraio circa, una lunga assenza che dovrà essere colmata a gennaio col mercato ma nel frattempo servirà ricompattare il gruppo che nelle ultime uscite sembrava un po fiacco dal punto di vista fisico, probabilmente ha pagato gli sforzi delle partite precedenti.
Tornerà a disposizione Mattia Destro sperando che possa garantirci i gol per poter tornare a sorridere. Ci sorride invece il calendario, dopo la trasferta insidiosissima all'Olimpico ci saranno 5 scontri diretti, la prima contro il Palermo ed è in queste gare che bisogna tornare a correre e far punti per mettere le altre squadre in coda lontane da ogni pericolo. Io non credo che la salvezza sia in discussione perchè la squadra ha delle qualità ma dovremmo dimostrare sul campo come già fatto all'inizio della stagione di poter competere con tutte e non aver timore di nessuno, arbitri permettendo, visti i troppi errori che ci hanno penalizzato in questi mesi.
Marcato di gennaio? Certamente serve intervenire sul centro difesa, un centravanti e un esterno d'attacco per dare al mister le pedine giuste per essere tranquilli.
Alessandro Guerrisi
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento