La questione Stadio, nodo essenziale per Saputo per dare un respiro internazionale al Bologna e per rientrare in parte dei tanti soldi gia spesi nel Bologna, sta inaspettatamente rallentando e non certo per volontà di Saputo. Nell'ultimo incontro avuto con il sindaco Merola, non si sono avuti i progressi promessi, anzi dopo aver fatto attendere oltre venti minuti Saputo, il sindaco non ha dato a Joey le risposte che voleva.
Dopo le tante promesse fatte da Merola in campagna elettorale, dopo il tanto interesse per il Bologna e il nuovo Dall'Ara, adesso che è venuto il momento di agire, di fare i fatti, dando a Saputo le aree compensative, il Sindaco Merola tergiversa e blocca il progetto di Saputo.
Le sue sembrano promesse da marinaio, tanto da preoccupare non solo tutti i tifosi rossoblù, ma anche l'ex Presidente Gazzoni che proprio oggi ha detto: " Saputo va messo nelle migliori condizioni possibili, Merola deve stendergli un tappeto rosso.L'amministrazione deve decidersi alla svelta, se Merola ha la volontà di aiutare Saputo bene, altrimenti se la deve far venire.
Tutti ci invidiano Saputo e uno che investe in quel modo ( ha già speso 4 milioni per il Dall'Ara) è da benedire, mentre mi sembra che ad ogni colloquio le cose non cambino. Se io investissi oltre 5 milioni al mese senza avere un riscontro, dopo tante promesse, mi sentirei preso in giro, e lo stadio di proprietà è di vitale importanza. Se Saputo se ne va il Bologna rischia la serie C. "
Quindi Merola sveglia !!! Adesso è l'ora dei fatti e non più delle promesse da marinaio, perchè perdere Saputo, sarebbe un grosso danno non solo per i tifosi del Bologna, ( tutti potenziali elettori)
ma per la città intera.
Marco Bonciani.
Nessun commento:
Posta un commento