martedì 22 novembre 2016

SIMONE VERDI: APPUNTAMENTO A FINE GENNAIO


" Da qualche giorno ho iniziato la rieducazione, sto lavorando sodo per poter rientrare a fine gennaio; se poi dovesse essere prima, tanto meglio...
Ringrazio i tifosi rossoblu  per l' affetto che mi stanno dimostrando e non vedo l' ora di poterli riabbracciare sul campo; mi mancano le partire,  mi manca lo stare con i miei compagni... è dura ma non posso fare altro che lavorare sodo per rientrare il prima possibile e tornare a fare bene come stavo facendo prima dell' infortunio".

Sono le parole di Simone Verdi rilasciate al sito ufficiale del Bologna.
Io invece aggiungo, caro Simone, che ti aspettiamo per un girone di ritorno nel quale tu e gli altri ragazzi sono sicuro ci farete divertire parecchio!
FORZA SIMONE!!!

MIRCO POLISCHI

Nessun commento:

Posta un commento