Angelo Da Costa ha parlato ieri del momento della squadra, esprimendo consapevolezza delle difficoltà attuali ma anche la sua personale fiducia in una pronta ripresa dopo la sosta:"Quando non si vince è perché molte cose non sono andate per il verso giusto. Potremmo anche dire che abbiamo giocato contro squadre forti, ma non dobbiamo aggrapparci agli alibi. L'unica cosa che dobbiamo fare è ritrovare la vittoria, cominciando fin dalla prossima partita contro il Palermo".
Il portiere rivela un segreto dello spogliatoio rossoblu:"Ci siamo parlati molto tra noi e tutti ci siamo presi le nostre responsabilità. Abbiamo capito che siamo un gran gruppo ma se non arriva il risultato ci dobbiamo migliorare. In queste ultime gare ci è mancata la gestione delle gare, i nostri giovani sono bravi ma l'assenza di Maietta e di Gastaldello si è fatta sentire ".
Proprio per superare in fretta questa mancanza di esperienza, l'estremo difensore rossoblu si augura che Destro torni a segnare e Mirante a parare dopo la sosta:"Con Antonio ho un rapporto bellissimo. Tutti lo conoscono come portiere ma io anche come persona ed è un ragazzo straordinario che mi è stato molto vicino anche durante la sua assenza dal campo. Devo ringraziarlo molto e adesso non vedo l'ora che torni a giocare". Parole dolci anche per Mattia Destro:"E' molto carico, anche oggi in allenamento si sentiva bene e noi lo stiamo incitando perché è troppo importante per noi".
Marco Di Simone
Nessun commento:
Posta un commento