Cari Amici e Tifosi rossoblù,come si pensava o si prevedeva,il valore di mercato di Manolo Gabbiadini,classe 1991 età 24, è sceso e sta scendendo.....
I famosi 25 milioni che il Patron del Napoli,Aurelio De Lauretiis,chiedeva e voleva,si sono abbassati a venti,ma la sensazione è che con 15 milioni sul"tavolo"si può acquistare a titolo definitivo.
Da tempo,sappiamo che sarebbe graditissimo a Bologna e per il Bologna fc,una importante pedina,un giocatore che nel modulo di mister Donadoni ci starebbe alla grande,ma sarebbe anche la"spalla"ideale di Destro,nel caso di formazione a due punte,oltre a quel famoso saltino di qualità che.......si diceva.
Il Bologna stà attentamente seguendo eventuali sviluppi,pronto a cogliere,se occasione ci sarà e se i rossoblù sapranno mettere sul "piatto napoletano"una buona offerta,il momento giusto per provare a portarlo sotto le Due Torri,forte anche del fatto che lo stesso giocatore,gradirebbe molto questo trasferimento,per motivazioni sia professionali che familiari.
A Napoli,Manolo sembra aver finito la sua avventura,non volendo rinnovare il contratto, probabilimente a gennaio verrà messo sul mercato,e qua i dirigenti del Bologna stanno valutando la migliore proposta da fare alla società partenopea,contando anche sul fatto che per ora ci sono pochissime squadre interessate a lui(...oltre al Bologna,l'Everton...).
C'è poi da capire fino a quanto lo stesso giocatore sia disposto a"trattare"per il suo ingaggio,quanto sarà forte la sua volontà di tornare a Bologna,sacrificando buona parte del suo oneroso stipendio,che è di circa 1.400.000 euro a stagione.
Personalmente,se ragionassi solo da Tifoso,mi verrebbe da dire:"Con tutti i soldi che ha Joey!!.....",ma ci sono limiti e budget ben stabiliti e una politica ben precisa e molto ben organizzata in Società,e le regole imposte in questo momento dallo Chairman rossoblù,dicono che queste sono cifre e numeri completamente fuori,per ora,dalla portata del Bologna fc,ma...........MAI dire MAI!!!
MANOLO GABBIADINI?.........DIFFICILE,NON IMPOSSIBILE!!!
Vincenzo Coppola
Nessun commento:
Posta un commento