mercoledì 2 novembre 2016

COS'HA DESTRO?


Della serie:"anche oggi gioco domani..." era il 10 ottobre quando è stato reso noto lo stop di 2 settimane per Mattia Destro, un infortunio al polpaccio che avrebbe comunque consentito al nostro bomber di essere in panchina per la partita con il Sassuolo o al massimo con il Chievo per poi tornare al suo posto al centro dell' attacco rossoblu in occasione del derby con la Fiorentina ....poi succede che con i neroverdi  di Destro non si hanno notizie,  così come a Verona il mercoledì successivo.
"È pronto per il derby ma probabilmente non verrà rischiato dal primo minuto"...si legge un pò ovunque; ma sabato scorso Mattia non è nemmeno apparso tra i convocati!
Le ultime notizie lo davano come titolare a Roma domenica sera in posticipo serale, ma ieri non era ancora tornato ad allenarsi con il gruppo e viene difficile pensare ad un suo impiego contro Totti & company...
Personalmente ho avuto il piacere di incontrarlo allo stadio prima di Bologna -Sassuolo (ragazzo gentilissimo e disponibilissimo), ed alla data del 23 ottobre non mi aveva dato l' impressione di un suo rientro così imminente come invece si paventava...
Allora io, come credo tutti i tifosi rossoblu, mi chiedo:  perché tutti questi rinvii? Se l' infortunio di Mattia fosse stato più serio del previsto, perché non dare una scadenza più lunga riguardo il suo rientro, almeno da non illudere coloro che come me non vedono l'ora di rivedere un goal del proprio bomber?

Mirco Polischi



Nessun commento:

Posta un commento