sabato 19 novembre 2016

BOLOGNA- PALERMO: LE ULTIME E PROBABILI FORMAZIONI

Buon pomeriggio a tutti i tifosi rossoblu; anche se in molti sostengono il contrario, a mio avviso la partita di domani rappresenta un crocevia che ci dirà quale campionato sarà chiamato a disputare il Bologna...se di tranquillità, pronti ad approfittare di eventuali  steccate di chi lo precede o se di bassa classifica con qualche patema di troppo.
Zamparini ha già dichiarato che De Zerbi è bravo e non rischia nulla in caso di sconfitta, pronto a ripartire con lui anche in una eventuale serie B, per cui, visti i precedenti, mi viene da pensare ad un allenatore all'ultima spiaggia!
I rosanero dovranno fare a meno degli infortunati Rajkovic -fuori per tutta la stagione-, Gonzalez, Trajkovsky, Embalo e Balog; probabile l'esordio dal primo minuto per il giovane Lo Faso a far coppia con Nestorovsky con Diamanti sulla trequarti.
Se così fosse il sacrificato di turno sarebbe Quaison.
Il Bologna, dopo quasi due mesi senza vittoria e con un' infermeria che finalmente inizia a svuotarsi, "deve" conquistare i 3 punti per riprendere il cammino interrotto contro la Sampdoria e per non rischiare di ritrovarsi in zone poco tranquille ed inaspettate...
Donadoni ritrova Mirante- anche se non risulta tra i convocati-, Maietta, che a detta del mister giocherà solo se sarà al 100%-ma la sensazione è che ci sarà-, Capitan Gastaldello, per il quale dovrà iniziare da domani un nuovo campionato, Sadiq che ha smaltito la botta di Roma e un Destro che finalmente si è messo alle spalle i problemi fisici.
In difesa Torosidis e Krafth per una maglia, mentre in avanti , viste le assenze di Verdi e Di Francesco,  dovrebbe toccare a Rizzo.
Confermato il trio di centrocampo composto da Nagy, Taider e Dzemaili..
Prima convocazione in prima squadra per il giovane attaccante Okonkwo. 

PROBABILI FORMAZIONI :
PALERMO (4-3-1-2):
Posavec, Rispoli, Cionek, Andelkovic, Aleesami, Hiljemark, Gazzi, Bruno Henrique, Diamanti, Nestorovsky, Lo Faso.
All. De Zerbi.

BOLOGNA F.C. (4-3-3):
DA COSTA, TOROSIDIS (Krafth), GASTALDELLO, MAIETTA (Ferrari), MASINA, NAGY, TAIDER, DZEMAILI, RIZZO, DESTRO, KREJCI.
All. ROBERTO DONADONI.

Arbitro: CARMINE RUSSO di Nola.

In tribuna, oltre al grande JOEY SAPUTO, è prevista la presenza anche di papà LINO...
Detto questo:
FORZA BOLOGNA !!!!!!

MIRCO POLISCHI






Nessun commento:

Posta un commento