La sconfitta di Roma, che segue quelle contro Genoa e Fiorentina, e la classifica peggiorata nell'ultimo mese, ha portato la depressione tra i tifosi rossoblù.
Sicuramente, dopo un buon inizio, la squadra di Donadoni, complice alcuni gravi infortuni, ha avuto un calo nel gioco e nei risultati, facendo riaffiorare fantasmi che pensavamo ormai dimenticati.
Le assenze di Mirante, Maietta, Verdi e Destro si sono fatte sentire molto, e i giovani non si sono ancora rivelati del tutto pronti.
Adesso, abbiamo un ciclo di cinque gare alla nostra portata; adesso è il momento che Mattia Destro, dia il suo contributo togliendo la squadra e i tifosi da questo brutto momento.
Destro, come ha detto più volte Fenucci, è il giocatore su cui il Bologna ha investito più soldi, è il giocatore più pagato. Noi tifosi l'abbiamo accolto con entusiasmo da subito, aspettato nei momenti più bui, e sempre appoggiato.
Adesso Mattia, è arrivato il tuo momento, è arrivato il momento di spingere il Bologna, che ha grande bisogno di te !! E' il momento di lottare per la maglia !!!
Forza Mattia !!!
Marco Bonciani.
Nessun commento:
Posta un commento