domenica 4 dicembre 2016

UDINESE-BOLOGNA: ULTIME E PROBABILI FORMAZIONI


Buona domenica a tutti i tifosi rossoblu; nell' inusuale posticipo di lunedì sera il Bologna è chiamato alla trasferta di Udine, una partita che il Bologna stesso può renderla difficile se gioca come contro l' Atalanta, o alla portata in caso di prestazione alla" Bologna di inizio stagione"...
L' Udinese viene da due sconfitte consecutive ed un bottino di 8 punti in 7 gare da quando Del Neri ha rilevato Iachini in panchina; se consideriamo i 7 punti in sette gare del predecessore si può capire come l' effetto Del Neri non abbia prodotto quello scossone che la società si aspettava...
Nella partita del 120esimo anniversario della nascita della società,  in difesa rientrerà dalla squalifica il terzino sinistro Felipe, con Samir e Danilo centrali e Widmer a destra. A centrocampo, insieme a Kums e Fofana uno tra Jankto e Badu, con il primo favorito,  mentre in avanti il tridente composto da Thereau, Zapata e De Paul che tornerebbe titolare dopo oltre un mese a discapito di Matos.
Per quanto riguarda il nostro Bologna, Oikonomou sembra favorito su Ferrari a sostituire lo squalificato Gastaldello, in una difesa che prevederebbe Maietta ad affiancare il greco ed il duo Masina- Torosidis sulle fasce ( occhio però alla bella prestazione di Krafth in coppa Italia...).
Il centrocampo a tre dovrebbe essere composto da Dzemaili, Taider e Viviani ( favorito su Nagy ), mentre il tridente offensivo dovrebbe prevedere il rientrante Di Francesco affiancare Destro ed un Krejci finalmente riportato a sinistra.
Lo scorso anno il Bologna si impose ad Udine per 1-0 con questo goal di Destro


 in quella che è stata l' ultima vittoria in trasferta dei rossoblu fino ad oggi ...

PROBABILI FORMAZIONI :
UDINESE (4-3-3):
Karnezis, Widmer, Danilo, Samir, Felipe, Fofana, Kums, Jankto, De Paul, Zapata, Thereau.
All. : Del Neri.

BOLOGNA F.C. (4-3-3):
MIRANTE, TOROSIDIS, OIKONOMOU, MAIETTA, MASINA, DZEMAILI, VIVIANI (Nagy), TAIDER, DI FRANCESCO, DESTRO, KREJCI.
All.: ROBERTO DONADONI.

Arbitro: FABRIZIO PASQUA di Tivoli.

Nessun commento:

Posta un commento