giovedì 1 dicembre 2016

IL MERCATO NON DORME MAI





In attesa del match di Coppa Italia di stasera contro il Verona, si registrano vecchie conferme e nuove notizie in ordine ai possibili movimenti di mercato di gennaio.
Per quanto riguarda le notizie già note, i nomi che stanno tornando a circolare in questi giorni sarebbero quelli di Jonathan Biabiany, esterno dell'Inter molto apprezzato da Donadoni, e dell'attaccantre cileno dell'Atalanta Mauricio Pinilla, relegato oramai al rango di esubero in nerazzurro. Chiaramente l'arrivo del primo comporterebbe la rinuncia definitiva all'idea di tesserare Alessio Cerci, che già aveva sostenuto le visite mediche per il Bologna in estate, senza però riuscire a superarle. Allora si disse e si scrisse che la cosa sarebbe stata riconsiderata a gennaio, ma evidentemente ci deve essere qualche riserva sulle sue condizioni fisiche se si è iniziato a guardare anche in altre direzioni. 
Il nome nuovo uscito in queste ultime ore è invece quello del difensore del Palermo classe '88 Giancarlo Gonzalez, per il quale Bigon vuole provare a convincere Zamparini a trasferirlo con la formula del prestito con diritto di riscatto a giugno. Due le difficoltà presenti nell'operazione: il fresco cambio di panchina avvenuto ieri, con Corini che vorrà naturalmente valutare tutta la rosa prima di avvallare eventuali cessioni, e la necessità del Club rosanero di monetizzare subito l'operazione. In ogni caso, a giorni conosceremo gli sviluppi.



Marco Di Simone 




Nessun commento:

Posta un commento