E ora?......Ora,cari Amici e Tifosi rossoblù,la nostra amata squadra,sì amata, perchè in fondo anche quelli che criticano tutti e tutto...la amano,dovrà affrontare un MESE di trasferte!
Quella di Pescara la prossima domenica,poi a Torino contro la Juventus l'8 di gennaio ,il Crotone la settimana dopo,e nel mezzo di quelle trasferte di campionato,altra trasferta in Coppa Italia a Milano contro l'Inter,gara "secca"!
L'unica partita che si sarebbe dovuta giocare al Dall'Ara prima di Natale,ultima in casa del girone di andata,era quella contro il Milan,il 22 dicembre,ma è stata rimandata perchè i rossoneri saranno di scena in Qatar per la partita di Supercoppa Italiana contro la Juventus il 23 di dicembre.
Il recupero di quella partita di campionato?...A data da destinarsi!.....Se posso esprimere la mia,speriamo che i ragazzi per quel recupero....siano altra roba!
Ecco dunque,per i prossimi 30 giorni circa,cosa gli aspetta a Mister Donadoni e "truppa",un calendario difficile e tutto in"salita".......quindi....Bologna,datti una "mossa"!!!
Vincenzo Coppola
Nessun commento:
Posta un commento