mercoledì 14 dicembre 2016
PILLOLE DI GIORNATA...
Buon pomeriggio a tutti i tifosi rossoblu, è Adam Nagy l' MVP di Bologna-Empoli; il talentino ungherese con il 55,17 % dei voti ha preceduto Krejci (14,94%) e Destro (11,49%).
A proposito di Nagy, oggi ha svolto allenamento differenziato ma non ci sono problemi in vista di Pescara, in quanto si è trattato solamente di un lavoro di alleggerimento.
Allenamento differenziato anche per Masina, per il quale la contusione subita domenica non sembra essere nulla di serio e dovrebbe pertanto essere disponibile per Pescara.
Qualche problemino, invece, per Helander, influenzato e Di Francesco, che ha accusato un affaticamento al flessore della coscia sinistra; su di loro ne sapremo di più nei prossimi giorni...
Una notizia di mercato: Mancosu, ora in prestito fino a giugno al Montreal Impact, da luglio prolungherà il contratto con i cugini canadesi per altri 18 mesi; ma la bella notizia del giorno è rappresentata sicuramente da Simone Verdi, che sembra stia anticipando i tempi di recupero...potrebbe essere arruolabile già per la partita di Crotone o al massimo con il Torino...Speriamo!!!
Mirco Polischi
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento