Cari Amici e Tifosi rossoblù, il mercato invernale è "alle porte",e visto l'andazzo degli ultimi due mesi in casa rossoblù,la dirigenza stà cercando un attaccante in grado di aumentare il potenziale offensivo della squadra,considerando il fatto che il solo Mattia Destro, non riesce a garantire i gol necessari al Bologna per raggiungere una salvezza.....tranquilla.
Ecco allora, che si aprono possibilità anche importanti di avere una"spalla"giusta per il nostro Mattia.
Gli esuberi di molte squadre di serie A,potrebbero interessare in maniera particolare,a iniziare dall'Atalanta,che potrebbe cedere uno tra Paloschi e Pinilla,tutti e due confinati in panchina a favore di Petagna.
La voglia sarebbe quella di prendere l'ex Chievo,ma la società bergamasca chiede 5 milioni di euro per il suo cartellino........
Poi ci sarebbe un altro"esubero"più di nome che di "fatti": Mauro Zarate,addirittura messo proprio ai margini della Fiorentina di Sousa.
Altro giocatore che il Bologna continua a seguire è Omar El Kaddouri del Napoli,anche lui impiegato molto molto poco,vorrebbe giocare di più.
Questi,potrebbero essere giocatori interessanti per il nostro club,ma i discorsi veri e propri di mercato si faranno dopo la partita contro il Pescara,dove si valuterà più attentamente e con più precisione il........valore di questo Bologna.
Vincenzo Coppola
Nessun commento:
Posta un commento