sabato 17 dicembre 2016
PESCARA- BOLOGNA: ULTIME E PROBABILI FORMAZIONI
Partita delicatissima quella che domani metterà di fronte Pescara e Bologna; gli abruzzesi, alla luce della vittoria appena ottenuta dall'Empoli per 2-0 sul Cagliari, sono obbligati a trovare la prima vittoria in campionato per non ritrovarsi già dopo metà torneo in grosse difficoltà di classifica; in più pende ancora il secondo ricorso del Sassuolo che, se accolto, toglierebbe 3 punti ai biancazzurri e si ritroverebbero a quota 5, vale a dire ultimi e con un piede in serie B già a Natale!
Massimo Oddo dovrà fare a meno degli infortunati Bahebeck, Mitrita e Pepe, oltre allo squalificato Aquilani.
Davanti all' esperto Bizzarri, una difesa a 4 composta da Zampano, Gyomber, Campagnaro e Biraghi ;a centrocampo in recuperati Brugman, Memushaj insieme a Cristante mentre in avanti dovrebbero agire Verre e Caprari dietro a Manaj.
Il Bologna, dal canto suo, ha forse l' occasione migliore per invertire il passo negativo da trasferta e non dare coraggio ad una squadra sull' orlo di una crisi di nervi...inoltre in vista di un girone di ritorno che vedrà tutte le big al Dall'Ara e le cosiddette " abbordabili" in trasferta....
Roberto Donadoni, recupera Di Francesco che potrebbe partire al posto di un Mounier dato in partenza verso Marsiglia, mentre sono in ballottaggio per una maglia in difesa Masina e Torosidis ( meglio a sinistra che a destra con l' Empoli) con Krafth, Maietta, Gastaldello, e Taider e Viviani a centrocampo, uno dei quali dovrebbe affiancare Nagy e Dzemaili.
Confermatissimi Destro e Krejci la davanti.
PROBABILI FORMAZIONI :
PESCARA ( 4-3-2-1):
Bizzarri , Zampano, Gyomber , Campagnaro , Biraghi, Memushaj , Brugman , Cristante , Verre, Caprari, Manaj.
All. : Massimo Oddo
BOLOGNA F.C. (4-3-3):
MIRANTE , KRAFTH , GASTALDELLO , MAIETTA , MASINA (Torosidis ), NAGY , DZEMAILI , TAIDER (Viviani), DI FRANCESCO (Mounier), DESTRO, KREJCI.
All. : ROBERTO DONADONI
Arbitro: Gianluca Rocchi
Davanti agli occhi del nostro Joey Saputo, speriamo che i nostri ragazzi sappiano regalare a lui ed ai tifosi un Natale sportivamente parlando "più sereno ".
FORZA RAGAZZI , FORZA BOLOGNA!!!
Mirco Polischi
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento