martedì 20 dicembre 2016

SAPUTO A SKY:"IL BOLOGNA HA UN PROGETTO"





Joey Saputo si è concesso ai microfoni di Sky Sport 24 durante la cena di Natale di ieri sera allo Stadio Dall'Ara. Queste le dichiarazioni più significative del Presidente del BFC:" Abbiamo un progetto e dobbiamo lavorarci piani piano, l'importante è sapere ogni anno di aver fatto il massimo possibile. Se riusciremo ad arrivare in Europa in tre anni benissimo, se ne serviranno cinque ci andremo in cinque, l'importante è andare avanti per gradi".

Sulla partita di domenica a Pescara ,cui ha assistito dalla tribuna assieme al figlio Luca:"Quando si vince è quella l'unica cosa che conta, non importa come. I tre punti fanno sempre bene, a maggior ragione prima di una lunga sosta e con un calendario abbastanza difficile in arrivo".

Gli chiedono il punto della situazione sul restyling del Dall'Ara e il Chairman canadese conferma la necessità di realizzare quanto prima il nuovo impianto sportivo:"Il nostro scopo è sempre stato quello di migliorare il Dall'Ara al fine di renderlo uno stadio che ci renda ancora più fieri. Vogliamo proporre anche qui quel tipo di hospitality che ormai da anni contraddistingue gli Stai Uniti e il Canada, perché il calcio è uno sport bellissimo e come tale va ammirato dentro un impianto moderno e confortevole".

Sul calciomercato che sta per riaprire i battenti glissa elegantemente, chiamando in causa lo Staff Tecnico:" Ho la fortuna di avere al mio fianco persone competenti che lavorano per me, vedremo quindi cosa mi presenteranno Donadoni, Bigon e Fenucci. Sono persone responsabili, sicuramente non mi porteranno idee per farmi spendere cifre incredibili" (dice sorridendo..).

Infine un pensiero carino per un grande dello sport bolognese, l'ex campione del mondo di sci Alberto Tomba:"Colgo l'occasione per fare tanti auguri ad Alberto Tomba, anche lui entrato nello speciale Club dei cinquantenni. Caro Alberto, qui al Dall'Ara sarai sempre il benvenuto!"

Marco Di Simone








Nessun commento:

Posta un commento