venerdì 6 gennaio 2017

IL MIO RICORDO DI PASCUTTI.

Non ho mai visto giocare dal vivo Pascutti, il grande Ezio, ma è come se l'avessi visto segnare mille volte, dai racconti del mio babbo che invece ha avuto la fortuna di vederlo giocare.
Sin da piccolo mi raccontava le discese di Pascutti, i suoi gol, la sua carica ; dai suoi  racconti, dalle sue emozioni, dall'immagini sbiadite dei giornali, è come se io lo avessi sempre visto; e il mito per Pascutti è cresciuto con me.
Dopo, crescendo ho visto i suoi gol, la sua grinta , la sua simpatia, la sua passione per i colori rossoblù !!!
 L'amore di Ezio per il Bologna e Bologna, che tutti noi abbiamo sempre ricambiato con altrettanto amore, perchè Ezio è uno di noi !!!
Adesso ci mancherà tremendamente, come il grande Giacomino, ma resterà per sempre indelebile nei nostri cuori , con il sorriso e la semplicità che l'ha sempre contraddistinto.
Addio Ezio !!

Marco Bonciani. 


Nessun commento:

Posta un commento