giovedì 12 gennaio 2017
Mercato di svolta da giugno, resterà Donadoni?
Gli obiettivi che la società si è posta per questa stagione sembrano pienamente rispettati, non soffriremo più di tanto per raggiungere la salvezza e forse faremo qualche punto in più di un anno fa.
Nel frattempo il mercato invernale non regalerà colpi importanti ma si guarderà a giovani di prospettiva da far crescere per i prossimi anni come ad esempio Bruno Pektovic, classe 1994, in arrivo dal Trapani. Tutti noi speriamo possa far bene qui, dando una mano ad un reparto che fino ad oggi, soprattutto dopo l'infortunio di Verdi, è parso poca roba.
Donadoni tempo fa ha dichiarato di aver avuto alcune garanzie da Saputo su investimenti importanti dal prossimo mercato estivo, se il tecnico si è spinto fino a questo evidentemente è perchè Saputo ha in mente di metter mani sul portafoglio anche per quanto concerne la squadra e migliorare la rosa di anno in anno.
La domanda che sorge è se Donadoni continuerà l'avventura a Bologna o meno. Forse ancora presto per parlarne, dipenderà certamente da diversi fattori, in primis appunto la squadra da costruire, in secondo luogo vorrà essere in primo piano sulle scelte dei giocatori necessari per rafforzarla, inoltre ha sempre dichiarato che potrebbe valutare un'eventuale offerta che possa arrivare dall'estero ma prima vorrà proseguire questo cammino e chiudere la stagione in maniera soddisfacente.
Alessandro Guerrisi
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento