sabato 28 gennaio 2017

NIENTE TERNANA PER ACQUAFRESCA?


Gli strani casi della vita...ha avuto tante possibilità in passato per andare a giocare e le ha sempre rifiutate ed ora che si era convinto a tornare ad essere un calciatore a tutti gli effetti,  a pochi metri dal traguardo ecco che stavolta è la squadra a cui Robert Acquafresca ha dato la disponibilità di un trasferimento, nello specifico la Ternana, a fare retromarcia e non essere più convinta del giocatore!
Il motivo della possibile inversione di rotta degli umbri potrebbe essere dovuto al cambio di guida tecnica affidata a Gautieri, che in settimana ha sostituito l' esonerato Carbone e di fatto bloccato l' ingaggio del giocatore del Bologna.
Non si tratta di una trattativa chiusa definitivamente ma sembra evidente che Gautieri punti su giocatori di altro profilo....
Ora, non voglio entrare nello" specifico " della condotta del giocatore degli ultimi anni e dei motivi che lo hanno spinto ad arrivare a questo punto, però se alla chiusura del calciomercato Robert dovesse rimanere a Bologna, non gli rimarrebbe altro che sperare di trovare una squadra che voglia investire su di lui da svincolato ( ricordiamo che ha solo 29 anni), magari con il  permesso di allenarsi da subito con i futuri compagni per farsi trovare pronto all' inizio della prossima stagione agonistica... auguri.

Mirco Polischi


Nessun commento:

Posta un commento