lunedì 9 gennaio 2017

IL PENSIERO DI UNA TIFOSA...E IL MIO!

Cari Amici e Tifosi rossoblù,oggi nel commentare tra tifosi la partita di ieri,ma sopratutto il Bologna,il nostro Bologna in generale,una mia amica tifosissima,Silvia Bressan,amicizia nata diversi anni fà attraverso i vari gruppi del Bologna su FB,la pensa così:"...Che Oikonomou parta non ne sono del tutto convinta!....Donadoni?...secondo me ha perso il controllo sulla gestione dei ragazzi,della squadra in generale e poi leggo che bisogna prendere un attaccante che faccia da"secondo"a Destro,ma che...scherziamo?...dicono che Mattia non segna perchè gli arrivano pochi palloni"giocabili",ok,ma quando gli arrivano quei pochi palloni giocabili e nitidi,anche solo da buttare dentro...li sbaglia!!!Secondo me,Destro non ha bisogno di una spalla o di un "secondo",qua ci vuole uno che entri in competizione con Lui,che senta la sua posizione di titolare fisso in pericolo!...
Vince(..così mi chiama per l'amicizia che abbiamo),ieri sera ho sentito nominare Destro per la prima volta in partita,alla fine del primo tempo!!!..Al che,ho guardato in faccia a mia mamma,tifosa pure Lei del Bologna,e gli ho detto:"ma Destro....è in campo?....se c'è non me ne sono accorta!!!"....Non è possibile,non è possibile che un centravanti non si faccia notare neanche per un contrasto!!!..Se il Milan dopo 6 mesi non lo ha riscattato rispedendolo al mittente,a Roma e poi la Roma lo ha lasciato partire a titolo definitivo cedendolo a noi,il motivo c'è.....e lo stiamo vedendo un pò tutti!!!Ho amici a Roma e Tifosi della Roma che ancora stanno "brindando"per averlo rifilato a un altro Club,prendendomi anche un pò in giro quando li sento,e uguale per l'imbarazzante Torosidis!".....

Risultati immagini per foto Juventus-bologna 2017Risultati immagini per foto Juventus-bologna 2017

Bè,cosa dire,di certo questa mia amica non ha tanti peli sulla lingua e l'apprezzo per la sua chiarezza di pensiero, cocedendomi il suo benestare a pubblicarlo,un pensiero che giustamente tanti come lei lo pensano,e in questo momento non mi sento proprio di contrastare,ma....personalmente io non la penso proprio come lei,io voglio andare con la convinzione che lui,Mattia,si possa sbloccare quanto prima,per dimostrare il suo valore,che Mister Donadoni trovi il modo di aiutare lui ma non solo,trovi la maniera di fare tornare quella voglia agonistica ai ragazzi in generale,che negli ultimi mesi hanno purtroppo smarrito!
Il mercato?.......il mercato di gennaio è fatto per cercare,se possibile,di migliorare la squadra,ma per me migliorare vuole dire cercare di trovare giocatori,almeno sulla carta, più forti e con garanzie tecniche migliori di quelli che si vendono...altrimenti siamo destinati anche per questa seconda fase del campionato a soffrire fino alla fine!

COMUNQUE SEMPRE E FINO ALLA FINE...... FORZA BOLOGNAAAAA!!!

                                                                         Vincenzo Coppola & Silvia Bressan

Nessun commento:

Posta un commento