domenica 29 gennaio 2017

Bologna: A Cagliari,sarà la mediana più giovane della serie A!

Amici e tifosi rossoblù,buona domenica.
Oggi alle ore 15,00,il Bologna affronta il pericoloso Cagliari al Sant'Elia.
Trasferta per i nostri difficile,contro una squadra che proprio in casa ha "costruito"la sua salvezza,con il loro gioco offensivo molto pericoloso,ma difficile anche perché i rossoblù felsinei si presentano in campo senza il loro giocatore più importante e carismatico del centrocampo e non solo.
Blerim Dzemaili,fermato dal giudice sportivo per somma di ammonizioni,non ci sarà,una assenza molto pesante,perchè oltre al suo grande apporto di gioco,mancherà sicuramente la sua presenza in zona gol,che con i suoi 5 centri,il centrocampista svizzero ha portato il Bologna in una zona di classifica molto buona e tranquilla.

Risultato immagine per nagy adamRisultato immagine per pulgar bologna
Alla sua pesante assenza però,ci sono i nostri giovanissimi ragazzi di grandi prospettive,che sono vogliosi di dimostrare tutto il loro valore e crescita che ci si aspetta da loro,ed ecco quindi che Mister Donadoni,proporrà una mediana,forse la più giovane della seria A!
A centrocampo ci saranno quindi i giovani Nagy di anni 21,Pulgar di anni 23 e Donsah di anni 20.
Un'età media quindi di 21,3 anni,con un altro giovane centrocampista,Viviani di anni 25,pronto sicuramente a subentrare dalla panchina a partita in corso.

Risultato immagine per donsah godfredRisultato immagine per viviani federico

Sicuramente per Mister Roberto,questo centrocampo "verde",lo vede come uno stimolo anche personale oltre che per loro,questi ragazzini che oggi dovranno dimostrare tutto il loro valore e la loro personalità,senza la guida esperta di Blerim in campo.

Risultato immagine per blerim dzemaili

La curiosità per noi Tifosi è tanta come è tanta la fiducia che abbiamo di questi ragazzi,questo allenatore e questa società che stà,giorno dopo giorno,costruendo un futuro........PRESTIGIOSO!

                                                                                               Vincenzo Coppola

                                                          

Nessun commento:

Posta un commento