martedì 10 gennaio 2017

MARIOS:"SCOMMESSA"PERSA?....

Come riporta il Resto del Carlino,sembra proprio"persa"la scommessa su Oikonomou....ragazzo che questa estate fu considerato uno dei principali talenti per la nostra squadra,pronto per la sua definitiva consacrazione,dichiarandolo incedibile e resistendo alla corte "spietata"di Napoli e Sampdoria.

Risultati immagini per oikonomou

A circa sei mesi di distanza,sembra proprio che le grandi prospettive di crescita e di grande fiducia che tutto lo staff aveva,siano andate perse.
Marios è in crisi,una crisi sia a livello di prestazione che ovvimente di fiducia e sembra intenzionato a lasciare il club rossoblù per rilanciarsi e...magari dimostrare il suo valore purtroppo inespresso sotto le Due Torri!

Risultati immagini per oikonomou

La sua crisi,non parte da domenica,di sbagliare una partita ci stà....contro l'armata bianconera di torino poi...ma ripercorrendo un pò i suoi ultimi sei mesi,troviamo che il ragazzo non ha mai dato l'impressione di"sbocciare"!
Probabilmente la sua "crisi" può essere nata dalla famosa partita contro la Lazio a Roma,quando entrò a 7 minuti dalla fine al posto di Helander uscito per crampi.Una partita dove bisognava mantenere quel risultato che.....avrebbe proiettato i rossoblù nelle zone alte della classifica,ma al sesto minuto di recupero,lui assieme a Masina non spazzarono via quella maledetta palla,e procurarono  quell'assurdo rigore che consentì alla squadra di Simone Inzaghi di pareggiare.

Risultati immagini per oikonomou

Personalmente,se Marios parte,mi dispiace,ma capisco anche che...dove non sente più fiducia a livello personale e....anche nell'ambiente,sia giusto che provi di cambiare,e se tutto questo dovesse succedere,io gli voglio augurare un  pronto riscatto e che dimostri tutto quello che di valore ha, che secondo me,non è riuscito a dare purtroppo in rossoblù!

                                                                                            Vincenzo Coppola

1 commento: