domenica 8 gennaio 2017
LE ULTIME DA TORINO
Buona domenica a tutti i tifosi rossoblu; in uno Juventus Stadium fresco fresco ( con temperature previste tra i -2 e -3 gradi) stasera Juve e Bologna chiuderanno il girone di andata del campionato 2016- 2017.
I bianconeri vanno a caccia del record di 26 vittorie consecutive casalinghe e vorranno cercare l' allungo su una Roma che al momento è 4 punti sotto ed impegnata nella trasferta con il Genoa e con un Crotone - Juventus da recuperare.
Il Bologna,invece, vuole dare un seguito alle ultime buone prestazioni con Empoli e Pescara.
Allegri oltre ai già sicuri assenti Bonucci, Dani Alves, Alex Sandro, Benatia e Lemina, deve rinunciare all' ultimo anche a Gigi Buffon influenzato ed Evra, escluso vista l' imminente cessione.
Donadoni,invece, non potrà disporre degli infortunati Sadiq e Verdi , Taider, impegnato nella Coppa d' Africa e probabilmente di Helander che ha accusato nei giorni scorsi un risentimento muscolare.
Capitan Gastaldello non è al 100% ma dovrebbe farcela. In caso di forfait, uno tra Oikonomou ( se non sarà già in autostrada per Genova), Ferrari oppure Torosidis spostato in mezzo.
In avanti ballottaggio Rizzo- Mounier sulla destra, con il primo favorito.
Mattia Destro va a caccia del primo goal della carriera contro i bianconeri.
PROBABILI FORMAZIONI:
Juventus F.C. (4-3-1-2):
Neto, Lichsteiner, Rugani, Chiellini, Asamoah, Khedira, Marchisio, Sturaro, Pjanic, Higuain, Dybala.
All. Massimo Allegri
BOLOGNA F.C. (4-3-3):
MIRANTE, TOROSIDIS( Krafth), MAIETTA, GASTALDELLO, MASINA, NAGY, VIVIANI, DZEMAILI, RIZZO (Mounier), DESTRO,KREJCI.
ALL.ROBERTO DONADONI.
ARBITRO: Maurizio Mariani.
Siamo tutti consapevoli che anche il miglior Bologna contro questa Juventus potrebbe non bastare, ma sognare non costa nulla e in più da stasera un altro pezzettino di cielo sarà colorato di rossoblu... con tanto di scudetto...
FORZA BOLOGNA!!!
Mirco Polischi
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento