giovedì 3 agosto 2017

L'ENTUSIASMO DEI GIOCATORI PUO' PORTARE LONTANO IL BOLOGNA. NO A TUTTE LE OFFERTE PER VERDI & Co.!!







Se c'è una novità importante in questo inizio di stagione del Bologna, una cosa che si nota più delle altre rispetto al passato,  di certo questa è il grande entusiasmo con cui i giocatori si allenano e seguono ogni giorno le indicazioni dello Staff Tecnico. Donadoni non ne fa mistero e ne è piacevolmente soddisfatto: la disponibilità, l'attenzione e la puntuale applicazione di quanto provato e riprovato in settimana in partita lo lasciano ben sperare in merito al potenziale ed alla crescita che la squadra potrà avere.
Se ben canalizzata questa grande "VOGLIA" dei ragazzi potrà rappresentare il miglior ingrediente per una stagione da protagonisti, atteso che c'è un percorso di crescita tecnica, individuale e di squadra, da completare ed un Mondiale da disputare alle porte. Il Direttore Bigon ha avuto il merito di portare a Bologna ragazzi talentuosi e con tutte le caratteristiche giuste per diventare grandi giocatori, Simone Verdi e Federico Di Francesco su tutti. Non è un caso che in questi giorni il nostro DS sia stato assalito da molteplici operatori di mercato (ultimo in ordine di tempo il Sassuolo), ansiosi di capire quanto siano incedibili i due giocatori per il Club di Saputo. 
Ma questa Società, amici rossoblu, ha il grande pregio della coerenza: ciò che dice, puntualmente fa!! A Casteldebole sono tutti consapevoli che basta un niente per proiettare i nostri gioiellini nell'Olimpo del calcio e che una loro esplosione potrebbe rappresentare finalmente il coronamento di tutto il progetto voluto dal patron Saputo!! Ed allora avanti così, si continui pure a respingere in maniera ferma e determinata ogni assalto alla.. dirigenza!! Perché la morale è sempre quella: "VINCE IL BOLOGNA E LA CURVA SALTELLA" !!! E con lei una città intera!!!


Marco Di Simone




  

Nessun commento:

Posta un commento