venerdì 25 agosto 2017
BENEVENTO- BOLOGNA: LE PROBABILI FORMAZIONI
Sabato 26 agosto 2017 ore 18... sarà una data storica per la città di Benevento che per la prima volta nella sua storia assaggerà la serie A!
Il calendario ha assegnato come ospite dell' evento il Bologna di Donadoni, che avrà il compito di rovinare loro la festa, e per farlo dovrà aggredire da subito la formazione campana per non darle coraggio e smorzarne gli entusiasmi.
Questa, a mio parere, la ricetta per vincere una partita che per i rossoblu deve portare 3 punti!
Il Benevento dell' ex rossoblu Baroni ritrova Eramo dopo la squalifica, oltre Chibsah, Costa e Ceravolo che hanno recuperato dai rispettivi acciacchi.
Il modulo dovrebbe essere un 4-4-2 con due ballottaggi in difesa, ovvero Camporese-Costa al centro ad affiancare Capitan Lucioni e Venuti- Di Chiara a destra con Letizia sulla sinistra.
Il Centrocampo dovrebbe essere formato da Ciciretti, Cataldi, Viola e D' Alessandro, mentre la coppia di attaccanti dovrebbe vedere Coda con Puscas.
Donadoni, da parte sua, dovrebbe confermare modulo e formazione che hanno ben figurato nel match d' esordio contro il Torino, confermando Masina nonostante la probabile partenza per Siviglia e con l' unica variante Nagy al posto dell' acciaccato Pulgar, preferendolo così a Donsah.
Solo panchina, quindi, per Krejci e Palacio.
PROBABILI FORMAZIONI:
Benevento (4-4-2):
Belec, Venuti, Lucioni, Camporese, Letizia, Ciciretti, Cataldi, Viola, D' Alessandro, Puscas, Coda.
All. : Marco Baroni.
BOLOGNA F.C. (4-3-3):
MIRANTE, TOROSIDIS, DE MAIO, MAIETTA, MASINA, TAIDER, POLI, NAGY, VERDI, DESTRO, DI FRANCESCO.
ALL. : ROBERTO DONADONI.
Arbitro: Gianpaolo Calvarese di Teramo.
Ovviamente siamo solo alla seconda giornata e non si può certo parlare di partita determinante, ma sicuramente è una gara che può dare tante tante risposte...
FORZA BOLOGNA!
Mirco Polischi
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento