sabato 19 agosto 2017
BOLOGNA- TORINO: LE PROBABILI FORMAZIONI
Siamo al 20 di agosto e contro il Torino del gallo Belotti i rossoblu di Mister Donadoni sono già chiamati a rispondere sul campo alle polemiche del dopo coppa... recuperato Verdi, tra i convocati ci sono anche Donsah e Palacio; fuori, invece, Filippo Falco e, a sorpresa, Da Costa a causa di un problema ad un dito della mano sinistra.
I granata vogliono partire subito con il piede giusto per recitare un ruolo da protagonisti e centrare un piazzamento per l' Europa.. ; saranno assenti gli infortunati Lyanco, Valdifiori e Baselli, oltre allo squalificato Boyè.
Davanti a Sirigu, Mihajlovic dovrebbe confermare il nuovo modulo 4-2-3-1 che ne ha dati 7 al Trapani, con il quartetto arretrato composto da Zappacosta, N'Kolou, Moretti e Molinaro; la coppia di centrocampo formata da Obi e Rincon farà da supporto al trio di trequartisti composto da Iago Falque, Ljajic e Berenguer con Belotti unica punta.
Donadoni, invece, potrebbe accantonare per il momento il 4-2-3-1 per affidarsi al "vecchio " 4-3-3 utilizzato per buona parte della scorsa stagione...
Davanti a Mirante, una difesa composta da (ahimè!) Torosidis con Maietta, De Maio e Masina;
A centrocampo uno tra Nagy e Pulgar andrà ad affiancare Taider ed un Poli che torna nel suo ruolo naturale, mentre in avanti krejci e Di Francesco si contendono una maglia nel trio di attaccanti con Verdi e Destro.
Palacio, ovviamente, partirà dalla panchina.
PROBABILI FORMAZIONI:
Torino f.c.( 4-2-3-1):
Sirigu, Zappacosta, N'Kolou, Moretti, Molinaro, Obi, Rincon, Iago Falque, Ljajic, Berenguer, Belotti.
All. : Sinisa Mihajlovic.
BOLOGNA F.C. (4-3-3):
MIRANTE, TOROSIDIS (Mbaye), MAIETTA, DE MAIO, MASINA, NAGY (Pulgar), POLI, TAIDER, VERDI, DESTRO, KREJCI (Di Francesco).
ALL.: ROBERTO DONADONI.
Arbitro: Davide Massa.
Non riuscirà a presenziare JOEY SAPUTO, come invece si pensava nei giorni scorsi... fa niente, speriamo comunque di poter fare assistere al nostro Chairman, via tv, una buona prova dei nostri ragazzi, altrimenti son dolori!!!
Scherzi a parte....
FORZA RAGAZZI, FORZA BOLOGNA!!!
Mirco Polischi
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento