martedì 8 agosto 2017
TIM CUP: ECCO L' ARBITRO
Un saluto a tutti i tifosi rossoblu; ormai la prima partita ufficiale della stagione 2017-2018 è alle porte con il terzo turno di Tim Cup che metterà di fronte, in gara unica, BOLOGNA e Cittadella ...
A dirigere la prima gara stagionale dei rossoblu è stato designato il signor Rosario Abisso di Palermo, assistito da De Meo e Santoro, con IV uomo Baroni.
Arbitro emergente promosso in serie A da tre stagioni, nei suoi 7 incontri diretti nella massima serie vanta comunque già 4 precedenti con il Bologna, nei quali i rossoblu hanno ottenuto 2 vittorie ( Bologna-Cagliari 2-1 e Bologna-Chievo 4-1 nello scorso torneo), 1 pareggio ( Vicenza-Bologna 0-0 nell' ultima serie B, in quella che fu l' unica gara da presidente rossoblu di Massimo Zanetti), ed 1 sconfitta ( Bologna- Torino 0-1 al ritorno in A).
Per quanto riguarda il Cittadella, nei 5 precedenti con Abisso ha ottenuto 1 vittoria, 1 pareggio, 3 sconfitte.
Personalmente, avendolo visto all' opera dal vivo in 3 occasioni su 4, mi sento di poter definire Il signor Abisso un discreto "prospetto arbitrale" che se non si " perde per strada"- diciamo così- è destinato ad una buona carriera anche a livello internazionale.
Bene ragazzi, ora si comincia a far sul serio, e quando il gioco si fa duro....
FORZA BOLOGNA!!!
MIRCO POLISCHI
Etichette:
Abisso,
Bologna,
Cittadella,
precedenti,
Rossoblu,
Tim Cup
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento