lunedì 14 agosto 2017
JOEY,COSI' NON VA'!!!....Lo sfogo di un tifoso!
Cari Amici e Tifosi rossoblù, oramai mi conoscete,sono un tifoso che ha sempre sostenuto e continuerà a farlo, questa Società....Ho detto la Società,JOEY SAPUTO,e di conseguenza tutti quelli che"girano"attorno a Lui...Già,GIRANO,come mi stanno a questo punto,girando i cosiddetti!!!
Joey,così però non và! Ora devi intervenire, devi prendere decisioni, devi capire a chi dare ancora fiducia nella gestione della squadra sia tecnica che.....manageriale.
Io ho una piccola azienda,e se vedo che qualcosa comincia a girare non bene, prendo provvedimenti,cerco di capire cosa non funziona e CAMBIO!!!
DEVI FARE COSI' ANCHE TU!!!...Ma non te lo devo certo insegnare io, visto che hai aziende mondiali che gestisci e funzionano!...Se per te, Joey,Bologna fc vuole dire azienda,la devi fare funzionare in positivo, in crescendo, facendo sì investimenti sulle strutture, ma intervenendo anche sul"campo",sulla squadra, tenendo conto della passione che noi bolognesi abbiamo verso questi colori che ti portano anche dell'introito( 13.000 abbonati non sono pochi!)!...
NO,non cambio idea sul mio modo di pensare, verso tutti gli addetti del Bologna,giocatori e tecnico compresi,ci sono loro in questo momento e....... vanno sostenuti,seppur a "fatica",sì a fatica perché veramente la delusione dell'ennesima umiliazione,ha"toccato"anche un tifoso positivo verso tutti loro come me.
Però,impossibile a questo punto non "criticare"l'operato del tecnico:
"Robbi,come fai a presentare una squadra così.....IMPRESENTABILE!...Hai avuto questa volta il gruppo completo per tutta la preparazione, grossi intoppi non ci sono stati, ma perché la squadra, diciamo,quasi titolare ha fatto la figura oscena che tutti abbiamo visto?.....Perchè ti ostini a fare giocare calciatori oramai alla "frutta"come il greco e non dare fiducia al ragazzino senegalese, che è in una crescita costante?...Perchè mettere giocatori fuori ruolo?...Se hai degli infortunati,o giocatori non adatti,si cambia modulo,in base alle caratteristiche di quelli che hai a disposizione, non mantenere quel modulo, e mettere giocatori non abituati a ruoli di quel modulo!
Robbi,tu quando giocavi, giocavi nel Milan Stellare, dei Van Basten,Gullit,Maldini,Te e tanti altri con una panchina che......erano tutti titolari!!!...Non puoi fare nel Bologna quello che faceva Arrigo Sacchi in quel Milan!!!.....Il Bologna ha,11 giocatori considerati"titolari" che lottano per(...si và detto...) non retrocedere, e gli altri sono panchinari da mettere in caso di emergenze, di infortuni di squalifiche degli 11 nostri migliori!
Non puoi ogni partita cambiare formazione!...NEL BOLOGNA NON PUOI!!!
PRENDERE TRE GOL AL DALL'ARA DAL CITTADELLA(..con tutto il rispetto per questa squadra..),VENUTO A GIOCARE A BOLOGNA,CON LE RISERVE E I PRIMAVERA,E' UNA VERGOGNA!!!.....ANCHE SE IN DIECI,NON SI DOVEVA FARE UNA FIGURA DI.............COSI'!!!.....
Ora arrivo ai ragazzi........MA ORGOGLIO,RISPETTO E PROFFESSIONALITA' NE AVETE?......
Quando si entra in campo, al Dall'Ara,nessuno vi ha detto che sono "passati"campioni in quel campo?...Che abbiamo una storia?...Una Gloriosa storia?...Ma ORGOGLIO E RISPETTO DELLA MAGLIA CE L'AVETE?.....RISPETTO PER I 13.000 ABBONATI CHE,ME COMPRESO,HANNO CREDUTO IN VOI,E CHE SPERO SIA COSI',L'AVETE?.....PROFFESSIONALITA' L'AVETE?.......
IL TECNICO AVRA' LE SUE GRANDI COLPE,MA IN CAMPO,VOI CHE ANDATE,DOVETE DARE!!!!....DOVETE DARE!!!!!....
Come prima, che ho messo un un mio post su fb,nei vari gruppi, dico ORA BASTA PER DAVVERO!Da domenica sera, contro il Torino voglio vedere una squadra che ha ORGOGLIO,GRINTA E DETERMINAZIONE,CHI VA'IN CAMPO DEVE SUDARE CON QUELLA MAGLIA!!!....
JOEY,COSI' NON VA'!!...ORA PROVVEDI!...HO FIDUCIA CHE LO FARAI!!!
Coppola Vincenzo
Etichette:
Arrigo Sacchi,
Bologna FC,
Cittadella,
Coppolas Vincenzo,
Donadoni,
Joey Saputo,
Torino
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento