domenica 13 agosto 2017

Nightmare 17!! Bologna: Un incubo!!!

Estate 2017!! Stadio Dall'Ara Bologna......

Inizia cosí il racconto del nuovo sequel dove il Protagonista principale è una Squadra di calcio, la nostra squadra il Bologna Fc!
Non so voi cari amici tifosi Rossoblu, ma questo incubo mi assilla da diversi anni!! Ed ogni volta cerco di convincermi che questo sia solo un sogno, anzi un incubo"Nightmare" per gli americani che leggono!!
Ed a proposito di americani, mi domando stamattina come si sia svegliato il nostro presidente!
Se io fossi un presidente.....ricordando il buon Lucio Dalla , non saprei con chi prendermela, con il Mister?, con il Ds?, con l'AD? Certo che se io fossi il presidente...... stamattina convocherei tutti, prima i dirigenti e poi i giocatori e m'incazzerei di brutto!! Sarebbe infatti opportuno secondo me, ma anche per  i miei colleghi del Blog , di fare chiarezza, di prendersi ognuno le proprie responsabilità e smetterla di prenderci per il culo!! Siamo a poco meno di una settimana dall'inizio del campionato e non abbiamo sistemato né la difesa, né il centrocampo e tantomeno l'attacco!! Basta con la calma è la pazienza e basta con le promesse, Noi tifosi del Bologna, siamo stanchi di aspettare, vogliamo i fatti, vogliamo una squadra compatta e che scenda in campo convinta e sicura e non una compagine di mezze calzette, insicuri, impauriti e qualcuno ahimè,non altezza della serie A!! Noi tifosi non vogliamo avere più l'incubo della disfatta, se poi l'avversario si chiama Cittadella  Ohiii!!!
Nightmare 2017..... la fine!!!!! Speriamo!!

Nessun commento:

Posta un commento