domenica 26 febbraio 2017

GENOA- BOLOGNA: LE PROBABILI FORMAZIONI


Buongiorno e buona domenica a tutti; speriamo sia una buona domenica anche per il Bologna, chiamato a rialzarsi dopo un brutto periodo in cui se ne sono viste veramente di tutti i colori e sotto tutti i punti di vista!
Si va a Genova, per una trasferta sicuramente impegnativa, anche se i ragazzi del neo allenatore Mandorlini stanno forse anche peggio di noi.
I Grifoni, infatti, dopo la bella vittoria sulla Juventus alla 14^ giornata, hanno infilato una striscia negativa fatta di 3 pareggi ed 8 sconfitte, culminata con la batosta di Pescara che è costata la panchina al tecnico Juric... in più è in atto una contestazione pesante da parte della curva verso il presidente Preziosi, con la richiesta da parte degli ultras di disertare la partita!
Mandorlini sembra intenzionato a schierare un 4-3-3  con l' arretramento di Laxalt in difesa insieme ad Izzo, Munoz e Burdisso; un trio di centrocampo formato da Hiljemark,  Cataldi e Rigoni, a supporto del tridente Lazovic, Simeone, Palladino.

Per quel che riguarda il Bologna, si è molto parlato in settimana di un possibile cambio di modulo, con un Donadoni intenzionato a variare il suo classico 4-3-3 in un 4-2-3-1, con il rientro di Mirante in porta, Masina, Torosidis, Oikonomou, Krafth (Mbaye recuperato ma non si sa se pronto), due mediani davanti alla difesa quali Donsah e Nagy ed un trio di trequartisti formato da Krejci, Dzemaili e Verdi- o Rizzo se  Simone non avesse totalmente recuperato - con Destro- vale lo stesso discorso fatto per Verdi- o Petkovic in attacco.
In caso di conferma del 4-3-3, invece, Dzemaili nel suo ruolo abituale.
Pulgar recuperato all' ultimo ma non dovrebbe essere della partita.

PROBABILI FORMAZIONI:

Genoa C.F.C.( 4-3-3):
Lamanna,  Izzo, Munoz,Burdisso, Laxalt, Hiljemark, Cataldi, Rigoni, Lazovic, Simeone, Palladino.
All. : Andrea Mandorlini.

BOLOGNA F.C. (4-3-3)? :
MIRANTE, KRAFTH (Mbaye), OIKONOMOU, TOROSIDIS, MASINA, NAGY, DZEMAILI, DONSAH, VERDI (Rizzo), DESTRO (Petkovic), KREJCI.
ALL.: ROBERTO DONADONI

BOLOGNA F.C. (4-2-3-1)?:
MIRANTE, KRAFTH( Mbaye), OIKONOMOU, TOROSIDIS, MASINA, NAGY, DONSAH, VERDI (Rizzo), DZEMAILI, KREJCI, DESTRO  (Petkovic).
All. : ROBERTO DONADONI

Arbitro: Gianluca Rocchi di Firenze.

Oggi in tribuna sarà presente JOEY SAPUTO, per cui, forza ragazzi, diamo una soddisfazione a questo grand' uomo!!!!!!

Mirco Polischi

Nessun commento:

Posta un commento