domenica 19 febbraio 2017

JOEY, L'ERRORE E' A MONTE.

E' arrivata oggi la quarta sconfitta consecutiva per il Bologna, che così allunga il suo periodo nero, anche se oggi a differenza delle partite contro il Napoli e il Milan, il Bologna avrebbe meritato il pareggio. Oggi la squadra ha avuto l'atteggiamento giusto, ha giocato con tanto impegno, compatta tra i reparti, ma come spesso avviene, è stata impalpabile in attacco.
Sono e sarò etermanente grato a Joey, ma mi permetto di fare un rilievo a Saputo, dicendo che l'errore è stato fatto a monte, cioè a giugno, quando non è stato rinforzato adeguatamente l'attacco.
 Lo scorso anno il Bologna è stata una delle squadre con il peggior attacco , come realizzazioni, della serie A, ed invece d'investire su una punta, si è continuato a puntare solo e soltanto su Destro. E sperare di vincere queste o altre partite senza attacco, risulta molto difficile.
Affiancare un attaccante a Destro, non vuol dire non dare fiducia a Destro, ma dare un appoggio o un alternativa a Mattia, e poi ricordiamoci che quello che conta è il Bologna e il bene del Bologna !!!!
Spero che al prossimo mercato Joey, ponga rimedio a questa situazione.

Marco Bonciani.



Nessun commento:

Posta un commento