domenica 12 febbraio 2017

FENUCCI: I TORTI ARBITRALI COMINCIANO AD ESSERE TROPPI


FINALMENTE!!!
Intervistato in diretta da Sky nel dopo scandalo di Marassi l' Amministratore Delegato del Bologna CLAUDIO FENUCCI punta il dito contro l' ennesimo furto arbitrale che toglie altri punti alla squadra!
"IN ITALIA ABBIAMO UNA BUONISSIMA  CLASSE ARBITRALE MA OGGI COME SPESSO È SUCCESSO QUEST'ANNO CI VEDIAMO PENALIZZATI DA ERRORI CLAMOROSI. DOBBIAMO LAVORARE TUTTI INSIEME AFFINCHÉ CERTE SITUAZIONI NON SI VERIFICHINO PIÙ IN FUTURO"...
Fin qui Fenucci, ora parto io:
Non cominciamo a dire che la Sampdoria ha dominato perché puoi giocare 90 minuti in area ma se non fai gol e produci solo un tiro casuale con un tacco di Quagliarella in tutto il secondo tempo non sta scritto da nessuna parte che devi vincere di diritto!
I ragazzi privi di Gastaldello, Maietta e Destro hanno dato l' anima giocando in una situazione psicologica difficile e se la stavano portando a casa meritatamente!
Ed ancora una volta come a Roma, Cagliari tanto per fare 2 esempi, quando non riescono a segnarci ci pensa l' arbitro di turno a mettere le cose a posto...COSÌ NON VA SIGNORI ! ADESSO BASTA E MI AUGURO CHE LE PAROLE DETTE DA FENUCCI A SKY ABBIANO UN SEGUITO NELLA GIUSTA SEDE PERCHÉ QUI LA GENTE SI STA STANCANDO DI DOVER GIOCARE LE PARTITE PARTENDO DA 0-1!!!

BASTA!!!!!

MIRCO POLISCHI

Nessun commento:

Posta un commento