martedì 14 febbraio 2017

SIAMO ALLE SOLITE...


Siamo alle solite...Bologna è forse l' unica città o quasi dove la stampa o parte di essa non perde occasione per dare addosso alla propria squadra!
Una volta che il Civ. la dice giusta, sostenendo che il Bologna è stato letteralmente rapinato in quel di Genova,  in una partita che senza "l' eposodio" i rossoblu non avrebbero mai perso ( fatto grave che, sempre a detta sua, costerà al Bologna il decimo posto nonché i rispettivi milioni del piazzamento), ci pensa Ivan Zazzaroni, che da quando è passato alla RAI non ha mai perso occasione per "farsi bello" a nostre spese, a dichiarare che" la Sampdoria ha avuto a favore un rigore inesistente in una partita che alla fine avrebbe comunque vinto!!!!!" 
Signori giornalisti: è palese che non volete sostenere la squadra della vostra città...ma non sta scritto da nessuna parte che dobbiate per forza parlarne!!!!

Mirco Polischi

3 commenti:

  1. Infatti, se fosse stato in silenzio avrebbe certamente fatto miglior figura! In un paese in cui la demagogia regna sovrana in politica e in altri campi, almeno lo sport, il calcio in questo caso, i colori della propria squadra, il rispetto di tifose e tifosi e per la Società BFC non devono essere infangati.

    RispondiElimina
  2. Ma Zazzaroni non puo' stare a Roma e parlare ditutto e tutti tranne che di noi???

    RispondiElimina
  3. Pomposo, saccente e...antipatico, servo dei poteri forti!

    RispondiElimina