sabato 18 febbraio 2017
BOLOGNA-INTER: PROBABILI FORMAZIONI
Il Bologna per interrompere la settimana da incubo tanto pesante quanto inaspettata, l'Inter per continuare il cammino fatto di 9 vittorie, 1 pareggio e 2 sconfitte in 12 partite da quando Stefano Pioli ha preso in mano la squadra nerazzurra...
Non è sicuramente l' avversario migliore per il riscatto ma la squadra è comunque chiamata a fornire " la prestazione"; poi con una squadra nettamente più forte si può anche perdere...
Donadoni è chiamato all' impresa senza gli infortunati Gastaldello, Maietta e Destro, con Mattia che ha provato il recupero lampo ma non è riuscito nel miracolo, ma recupera Mirante, anche se solo all' ultimo decederà se schierarlo o confermare tra i pali Da Costa.
In difesa dovrebbe tornare Krafth a destra,con Oikonomou, Torosidis e Masina a completare il reparto; a centrocampo, confermati Dzemaili e Nagy con Pulgar, Viviani e Donsah a contendersi l' ultima maglia disponibile.
In avanti, abbandonata l' idea dei 3 piccoletti ( parere personale, giustamente! Se Petkovic è stato preso per fare il vice Destro, allora deve giocare quando manca Destro...), ci sarà l' esordio dal primo minuto di Bruno Petkovic, con Verdi e Krejci ai lati.
Pioli, dalla sponda nerazzurra, non disporrà di Icardi e Kondogbia squalificati e Brozovic infortunato e dovrebbe presentare una difesa a 3 formata da Murillo, Medel e Miranda, in mezzo Joao Mario nel ruolo di Kondogbia ed un trio d' attacco formato da Perisic, Eder, Palacio.
PROBABILI FORMAZIONI:
BOLOGNA F.C. (4-3-3):
DA COSTA(Mirante), KRAFTH, OIKONOMOU, TOROSIDIS, MASINA, DZEMAILI, NAGY, PULGAR, VERDI, PETKOVIC, KREJCI.
ALL.: ROBERTO DONADONI.
Inter f.c. (3-4-2-1):
Handanovic, Murillo, Medel, Miranda, Candreva, Gagliardini, Joao Mario, D' Ambrosio, Perisic, Eder, Palacio.
All.: Stefano Pioli.
Arbitro: Paolo Silvio Mazzoleni di Bergamo.
Il tutto sotto gli occhi del Commissario Tecnico della Nazionale Giampiero Ventura.
Calcio d' inizio ore 12:30 ...FORZA BOLOGNA!!!
MIRCO POLISCHI
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento