giovedì 9 febbraio 2017

L' ARBITRO DI SAMPDORIA-BOLOGNA


Faccio fatica a farmi scivolare di dosso la delusione e già bisogna guardare oltre...domenica saremo ospiti della Sampdoria e la partita sarà diretta dal signor Michael Fabbri di Ravenna, coadiuvato da De Pinto e De Meo, IV uomo Tegoni ed addizionali Valeri e Marinelli. 
Sono 7 i precedenti di Fabbri con la Sampdoria, che hanno portato a 5 vittorie, 1 pareggio, 1 sconfitta. 
Per ciò che riguarda il campionato sarà un esordio stagionale, con l' ultimo precedente che risale al 12 marzo 2016 e fu Empoli- Sampdoria 1-1.
Due precedenti invece nella Tim Cup di quest'anno, quando i blucerchiati rifilarono un doppio 3-0 a Bassano e Cagliari rispettivamente nel terzo e nel quarto turno.
Anche per il Bologna si tratta con Fabbri di un esordio stagionale; nei 6 precedenti i rossoblu hanno collezionato 1 vittoria, 3 pareggi e 2 sconfitte...una sola vittoria ma particolare,  perché oltre ad essere l' ultima partita in cui Fabbri ha arbitrato il Bologna, è stato proprio in Bologna - Sampdoria 3-2 della scorsa stagione,  quando dopo la doppia rimonta degli ospiti da 0-2 a 2-2, un rigore di Destro diede i 3 punti ai nostri ragazzi...
Inoltre Fabbri è stato anche il direttore di gara della finale di ritorno dei play-off di serie B tra Bologna e Pescara. 

Mirco Polischi 

Nessun commento:

Posta un commento