giovedì 16 febbraio 2017

L' ARBITRO DI BOLOGNA-INTER


Paolo Silvio Mazzoleni di Bergamo, assistito da Crispo e Valeriani, IV uomo Paganessi ed addizionali Rocchi e Gavillucci; sarà questa la sestina arbitrale che dirigerà domenica alle 12:30 l' anticipo tra Bologna e Inter.
Anche se come primo arbitro si tratta di un esordio stagionale con i rossoblu, lo definirei l' apripista dei torti arbitrali che hanno ampiamente falsato il campionato del Bologna... Mazzoleni, infatti è il giudice di linea che ha indotto in errore il signor Di Bello  (che aveva ben diretto), concedendo il rigore alla Lazio al 97esimo dopo una simulazione di Wallace in Lazio- Bologna!
La domenica dopo arrivò Maresca...
Andando ai precedenti,  il Bologna ha incrociato Mazzoleni 15 volte, collezionando 4 vittorie, 5 pareggi, 6 sconfitte; l' ultima volta fu in Bologna- Carpi 0-0 del campionato scorso, partita nella quale, pur essendo in buona posizione,  non concesse un netto rigore per fallo su Taider all' 89esimo minuto...
L'Inter, invece, è al suo terzo incrocio stagionale con l' arbitro di Bergamo ( Sampdoria- Inter 1-0 e Inter-Lazio 3-0) su un totale di 18, nei quali ha ottenuto 8 vittorie, 4 pareggi, 6 sconfitte; l' ultimo è datato 21 dicembre 2016 ed è, come già menzionata, la vittoria per 3-0 sulla Lazio.

Domenica si sfideranno due squadre che ultimamente non hanno avuto molta fortuna con gli arbitri....che dire: "IN BOCCA AL LUPO MAZZOLENI!!!"

Mirco Polischi

Nessun commento:

Posta un commento