Che questa mattina non sia stato un "Buongiorno" per tutti i tifosi rossoblu è purtroppo una realtà. Il momento che la squadra sta vivendo è quantomai particolare, si continuano a perpetrare disattenzioni ed errori che rischiano di pregiudicare una stagione tutto sommato tranquilla. E come spesso succede c'è chi la vede in un modo e chi la vede in un altro, chi dà colpe alla Società, chi all'allenatore, chi ai giocatori..
Donadoni, dal canto suo, si è pubblicamente assunto la responsabilità della sconfitta, chiedendo di tenere lontane le critiche dalla squadra. Mentre Da Costa e Gastaldello hanno parlato di "cuore a pezzi" (il primo) e del fatto che dopo i primi 60 minuti "ognuno ha iniziato a giocare per conto proprio" (il Capitano).
Voi come la vedete..??? Vi invito a voler condividere questo piccolo dibattito all'interno del nostro blog, in modo da poter capire qual è l'orientamento prevalente tra noi tifosi. Colpa del Mister, colpa dei giocatori o colpa della dirigenza che non ha saputo individuare i giocatori giusti per rafforzare la squadra??
Marco Di Simone
Nessun commento:
Posta un commento