martedì 7 febbraio 2017

BFC-MILAN: ULTIME E PROBABILI FORMAZIONI


Buonasera a tutti i tifosi rossoblu, non ho mai desiderato tanto una partita come in questi giorni; Bologna-Milan,oltre ad essere una sfida affascinante per la caratura dell' avversario, "deve" essere assolutamente la partita del riscatto, che rimette a posto le cose come erano prima della nefasta serata di sabato scorso...vincere per dimenticare, e con il Milan di questo periodo non è una chimera pensare ai 3 punti; certo è che bisogna scendere in campo come se Bologna-Napoli non fosse mai stata giocata...
Montella a Bologna per evitare la quarta sconfitta consecutiva e con solo 1 punto conquistato nelle ultime 4; lo farà dovendo fare i conti con i molti indisponibili. Mancheranno infatti Montolivo, Bonaventura, Antonelli, De Sciglio e Calabria oltre allo squalificato Sosa. 
Recupera invece Abate, che consentirà a Romagnoli di tornare nel suo ruolo abituale di centrale a fianco di Paletta, mentre a sinistra dovrebbe per necessità fare il suo esordio dal primo minuto "mister x" Vangioni (solo 19 minuti giocati fino ad ora per l' argentino).
A centrocampo Locatelli è favorito per sostituire Sosa,  mentre in avanti, più Bacca che Lapadula ed un trio formato da Ocampos, Deulofeu e Honda a contendersi l' ultima maglia disponibile...
Tutto ciò tenendo conto che Montella ha detto in conferenza che potrebbe fare " pesanti cambiamenti" e che nessuno indovinerà la formazione...

Il Bologna,  che perde Mirante per 2 settimane, ritrova tra i convocati Helander e gli squalificati di sabato Viviani e Krafth. 
È probabile in difesa lo spostamento di Torosidis a sinistra per lo squalificato Masina ed il rientro di capitan Gastaldello a far coppia con Maietta.
A centrocampo Nagy e Pulgar potrebbero rifiatare a vantaggio di Donsah e Viviani e con il solito Dzemaili, mentre in attacco sembra certo l' impiego di Verdi dal primo minuto come sembra certo l' impiego di Mattia Destro (ed è giusto cosi) dopo i fischi di sabato sera.
Krejci andrà a completare il trio offensivo.

PROBABILI FORMAZIONI:

BOLOGNA F.C. (4-3-3):
DA COSTA , KRAFTH, GASTALDELLO, MAIETTA, TOROSIDIS, DZEMAILI, VIVIANI, DONSAH, VERDI, DESTRO, KREJCI.
ALL.: ROBERTO DONADONI.

A.C. Milan (4-3-3):
Donnarumma, Abate, Paletta, Romagnoli, Vangioni, Kucka, Locatelli, Pasalic, Suso, Bacca, Deulofeu.
All.: Vincenzo Montella.

Arbitro: Daniele Doveri di Roma.

Mirco Polischi



2 commenti:

  1. Ciao Mirco Giovedì mattina spero di non leggere un titolo tipo:" BOLOGNA COTTO A DOVERI" O " ARBITRO DOV'ERI?" !! 🔴🔵 Buona notte amico mio !!

    RispondiElimina
  2. Speriamo...però stavolta sia Donadoni che Bigon gli hanno lanciato la frecciatina...buonanotte anche a te Vincenzo!!!

    RispondiElimina