mercoledì 8 febbraio 2017

BFC, una sconfitta assurda col Milan


di Mario Piromallo

Riprende subito il campionato con il recupero che il BFC di Donadoni gioca nella sua casa, il Dall’Ara, contra il Milan di Montella.

Gioca Da Costa  al posto di Mirante infortunato, rientra al suo posta capitan Gastaldello al fianco di Maietta, i difensori laterali sono Kraft a destra e Mbaye insolitamente sinistra.

A centrocampo gioca il trio Dzemaili, Nagy e Pulgar in cabina di regia.
In avanti rientra anche Verdi dal 1° minuto a 3 mesi circa dall’infortunio, Krejci a sinistra e Mattia Destro.

Partenza che vede la squadra milanese che colleziona una serie di calci d’angolo ma tutto sommato non si concretizzano occasioni importanti.

L’unica occasione del Milan è al 5° minuto con un lancio lungo sulla sinistra d’attacco del Milan che Kraft non legge e il suo colpo di testa mette Delofeu davanti a Da Costa che para.   

Poi un 2° tempo che finisce in gloria per i milanesi che si portano a casa 3 punti con l’unica azione pericolosa che confezionano nel 2° tempo sfruttando le manchevolezze che gli offrono i felsinei.

Insomma il BFC perde un match assurdo giocato in superiorità numerica (11 contro 9) e Mister Donadoni a questo punto dovrà lavorare sulla testa dei suoi che hanno sicuramente risentito della debacle col Napoli.

Non mi sento di dare giudizi ai giocatori in campo e attendo con fiducia la prossima partita.


FORZA BFC

Nessun commento:

Posta un commento