venerdì 10 marzo 2017

LA "NOTTE BRAVA" DEI NOSTRI: SOLO UN'INGENUITA'..??






Peggior momento per farsi cogliere "in flagrante" i nostri ragazzi non potevano sicuramente trovare! Ma come, il tifo organizzato è sul piede di guerra, Donadoni parla di scarso impegno negli allenamenti e ben cinque dei nostri, Masina, Oikonomou, PulgarViviani e il neo-acquisto Valencia, non trovano di meglio che trascorrere la notte dell'8 Marzo in discoteca..?? Scusate ragazzi, ma ve le andate proprio a cercare, eh..!!!
Lungi da noi tifosi voler fare processi alle intenzioni e strumentalizzare oltre il lecito l'accaduto, non è certo questo che ci aspettavamo come risposta alle tante prestazioni deludenti di questa stagione, molto al di sotto delle possibilità tecniche di questo Bologna. E' vero, avete l'attenuante di essere giovani, ricchi e piacenti, ci sta che vogliate anche divertirvi qualche volta e magari passare una serata in compagnia di ragazze carine ed ammiccanti.. ( e qui mi fermo!!) 
Ma adesso che le prestazioni ed i risultati della squadra sono ai minimi termini, è chiaro che non bisognerebbe dare nell'occhio e dare adito a cattivi pensieri tra i tifosi: la vostra dignità professionale dovrebbe imporvi ben altro contegno, improntato al senso di responsabilità e all'attaccamento alla maglia che indossate. Tutte cose che purtroppo oggi non vediamo. Detto per inciso, io al posto di Saputo vi avrei spedito subito in ritiro dopo l'umiliante figuraccia rimediata contro il Napoli. Perché perdere contro una grande squadra ci sta, ma c'è modo e modo..!! 
Lì, cari ragazzi, si è persa la faccia ed anche l'onore, macchiando la gloriosa storia del BFC con un record negativo di cui potevamo tranquillamente fare a meno! Voi che sempre invocate il sostegno della curva, tutto potete permettervi tranne che di offendere i nostri colori con prestazioni e comportamenti di così basso profilo. Mi auguro che alcuni di voi cinque, penso soprattutto ad Adam, siano sufficientemente intelligenti da capire di aver clamorosamente "toppato" e che facciano di tutto per riconquistare al più presto la stima dei tifosi. Di contro, chi dovesse continuare a reiterare comportamenti sbagliati, in campo e fuori, se ne assumerà tutta la responsabilità. Perché giocare per il BFC, cari i nostri cinni, deve essere da voi considerato un privilegio!! SEMPRE!!! 

Marco Di Simone 


















































  

Nessun commento:

Posta un commento