martedì 21 marzo 2017

VERDI: IL MIO FUTURO E' IL BOLOGNA.

Dal ritiro della Nazionale italiana a Coverciano, oggi ha parlato Simone Verdi che tra vari temi ha parlato anche del Bologna e di Mister Donadoni.
«A Bologna, ha detto, abbiamo l’obiettivo di arrivare il più in alto possibile, nessuno pensa di essere già in salvo. A luglio di quest’anno ho firmato un quadriennale, il mio presente è questo e il mio futuro, anche. Ho voglia di onorare questo contratto.
Tutti mi hanno insegnato qualcosa. È normale che debba ringraziare mister Donadoni perché sto lavorando con lui, ma anche tutti gli allenatori che ho avuto in precedenza."
A proposito della convocazione in nazionale, ha detto: 
«L’ho saputo sabato pomeriggio, ma c’era Bernardeschi e pensavo di non essere stato convocato. Dopo l’infortunio non ho fornito grandi prestazioni, è stata una notizia un po’ inaspettata. Un’emozione talmente grande che… non sapevo come prenderla».

Marco Bonciani.

 

Nessun commento:

Posta un commento