domenica 19 marzo 2017

VERDI:LA VITTORIA E' PER I NOSTRI TIFOSI.

Grande prestazione di Verdi che festeggia così la convocazione in nazionale, e realizza il  quinto gol stagionale .A fine partita Simone Verdi, premiato come uomo partita, ha mostrato tutta la sua felicità:
“Dopo l’infortunio, ha detto, non mi ero espresso a livelli molto alti, quindi oggi sono felicissimo perché questo gol mi ha dato entusiasmo, mi ha tolto pesantezza e mi ha permesso di giocare sereno. Questa vittoria è dedicata ai tifosi, che ci hanno sempre sostenuto.
Nel secondo tempo siamo rientrati con tanta voglia di ribaltare il risultato, poi prendendo fiducia per noi è diventato tutto più semplice, ci siamo tolti di dosso la preoccupazione di sbagliare. Ora mi aspetta il ritiro a Coverciano, sinceramente non mi aspettavo di essere chiamato perché le mie ultime prove non erano state molto brillanti, ringrazio il ct e ho tanta voglia di divertirmi e imparare dai tanti campioni del gruppo azzurro”.

Marco Bonciani. 

Nessun commento:

Posta un commento